+ MAURO +



il 23 Marzo 2020 abbiamo perso il nostro Mauro, grande uomo, papà fantastico.


Sempre sincero, sorridente e disponibile….ci mancherà tantissimo…

Ciao Mauro,

Tornare a casa con la maglietta macchiata di vino, con i pantaloni strappati o senza i bottoni della camicia era all’ordine del giorno quando c’eri tu nei paraggi.

Eri… imprevedibile, riuscivi in attimo a cambiare l’inerzia delle situazioni e quando tutto cominciava a spegnersi arrivavi tu… come vento sulla brace.

Vedi Mauro persone come te non nascono tutti i giorni, eri speciale perché sapevi regalare allegria a chi ti stava attorno ma riuscivi anche donare comprensione e serietà al momento opportuno.

Il tuo impegno per la comunità era davvero considerevole, spaziavi dall’oratorio alle associazioni del nostro territorio, chi si rivolgeva a te in cerca di supporto, sapeva di trovare sempre un SI’ convinto e tanta, tanta disponibilità.

È stato un grande onore averti vicino e chi ti ha conosciuto profondamente non poteva far altro che volerti bene.

Ci mancherai tanto… ma siamo convinti che in un periodo così difficile, in paradiso c’era bisogno di un uomo leale, di un amico vero, di una persona sincera e disponibile, di un animatore e di un burlone, per questo il signore non ha avuto difficoltà a scegliere te.

Grazie di tutto Mauro rimarrai sempre nei nostri cuori.

Mauro in versione Bambo Natale…..

I commenti sono chiusi.